In EvidenzaNews

Presidente Cairo, m’illumini d’immenso!

A cura di Enrica Ghirardotto

Cominciamo con una buona notizia. Il Gallo Belotti, con il gol compiuto al 66′ minuto contro l’Udinese è arrivato a quota 100 con la maglia granata, che dire, congratulazioni!

Vorrei soffermarmi però non tanto su questo ma sull’ennesima deludente partita, che porta il Torino penultimo in classifica, ma sulle dichiarazioni del presidente Urbano Cairo che conferma fiducia all’allenatore Giampaolo sostenendo che ha visto anche cose buone (?), mette in ritiro la squadra conferendole la maggior responsabilità dei risultati poco rosei ottenuti fino ad oggi e sostenendo di pensare alle tre partite rimaste per portare a casa il tanto agognato risultato. Ora vorrei ricordare che le prossime partite sono contro la Roma, a seguire il Bologna e infine il Napoli.

Cosa può cambiare da domani a giovedì? In che modo Cairo pensa di poter portare a casa almeno 3 punti (a essere proprio rosicati)? No, io vorrei saperlo, perché mi sembra tanto di essere nel mood di quando si andava a scuola, e si cercava in corner di recuperare le materie sotto prima della chiusura del primo quadrimestre, un po’ della serie, potrebbe fare di più, ma non si applica. Ecco, Presidente, “m’illumini d’immenso” e mi stupisca con effetti speciali, giovedì, contro la Roma.

Articoli Correlati

Back to top button