In EvidenzaNews

Fiorentina-Udinese 3-2. La partita vista dal Direttore

Il commento del nostro Maurizio Canino

La Fiorentina vince ma non convince affatto al Franchi. In evidenza Castrovilli con una doppietta ma ci è voluto il miglior Dragowski per salvare i tre punti.

Solita Fiorentina senza gioco né idee che riesce a portare i 3 punti a casa, ma con le giocate dei singoli, con Castrovilli sugli scudi, che s’inventa una doppietta da trascinatore e da numero 10 vero e decisivo.

Leggi anche “A tutto Castrovilli: doppietta e assist. E Iachini è salvo, per ora…” a cura di Lorenzo Somigli

Callejon anche lui fuori ruolo come il solito Amrabat che a fare il regista è un pesce fuor d’acqua. Una partita che doveva essere sul 3-1 una semplice formalità si è trasformata in un tiro al bersaglio che solo un Dragowski in forma strepitosa è riuscito a contenere alla fine solo con 2 gol di Okaka al passivo ma le occasioni per i friulani, squadra a dir la verità non di spessore eccelso, sono state molteplici.

Maurizio Canino

Giornalista sportivo rodato tra radio e televisione. Crea Contro Calcio che in pochi anni, grazie al suo lavoro paziente, diventa un punto di riferimento per operatori di mercato, intermediari, direttori sportivi, giornalisti e soprattutto tifosi.

Articoli Correlati

Back to top button